View Single Post
Old 26-07-2007, 15:09   #7
fbcyborg
Senior Member
 
L'Avatar di fbcyborg
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2055
Che valori sono impostati sulla fotocopiatrice per quanto riguarda
"Controllo di Accesso" e "Maschera di accesso" dove si configura anche l'indirizzo ip???
Guarda ci sto rinunciando...

Secondo me ha qualche problema questa fotocopiatrice. Fra l'altro pare sia di seconda mano revisionata.
Ho controllato le porte aperte e la aficio 1022 è in ascolto sulla 21 (FTP) la 25 mi pare e un'altra che dovrebbe essere la 110 ma non sono sicuro... Porta 80 niente...
Fra l'altro ho provato ad accedere via FTP alla fotocopiatrice ma appena connesso mi disconnette.

Poi scusa... uno ora è obbligato a usare tutti questi programi smart quà, smart la.. ma se io sono utente Linux??? Che faccio mi attacco?
Inoltre, il protocollo di rete dovrebbe semplificare tutto quanto e dovrebbe essere immediato il riconoscimento della condivisione in rete... A questo punto mi chiedo se sia veramente abilitata, e a giudicare dalle porte in ascolto sulla fotocop. direi proprio di no.

Se trovi una procedura che spieghi esattamente come abilitare la condivisione via rete... sennò abbandono!!! c'ho già sprecato troppo tempo per i miei gusti. Anzi, approfitto per ringraziarti che sei stato l'unico a venirmi in supporto. grazie1000.
__________________
^ThE CyBoRg^

Ultima modifica di fbcyborg : 26-07-2007 alle 17:35.
fbcyborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso