View Single Post
Old 10-06-2010, 22:45   #22
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da hornet75 Guarda i messaggi
E infatti la 7D ce l'ha.



La 50D era nata come corrispettiva della D300 non come rivale della D90



Una macchina più piccola che fa i video HD con sensore della 7D con AF semplificato e che costa come una D90 Canon già ce l'ha e si chiama 550D, non è che bisogna aggiungere uno zero e anzichè la 60D arriverà la 600D?




Su questo ti quoto in pieno e infatti prima dell'avvento della 7D in quel settore le corrispettive di D200 e D300 è stata tutta la serie Canon 30D - 40D - 50D. La Canon 30D era perfettamente allineata nel confronto con la D200 ma poi Nikon ha alzato sensibilmente l'asticella con la D300 spiazzando Canon che aveva già pronta la 40D, la successiva 50D fu una evoluzione troppo blanda e in definitiva poco apprezzata dai canonisti stessi, serviva che anche Canon alzasse l'asticella e l'ha fatto con un modello di rottura anche nel nome.

Di rumors sulla 60D ne escono ogni giorno da mesi ma poi non arriva nulla e mi sa che forse arriverà un'evoluzione della 7D piuttosto che una 60D

P.S. la macchina che fa cappuccino e caffè è un'esclusiva di Sony, quello è il marchio leader negli elettrodomestici tuttofare
quoto e chieso, secondo voi la nuova 7d (7dmkii? 8d?) quando uscirà?
no perchè nel 2011 vorrei prendere la 7d
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso