View Single Post
Old 18-04-2017, 09:17   #35
DarkFeanor
Member
 
L'Avatar di DarkFeanor
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Red90 Guarda i messaggi
Ottimo prezzo!
Per la questione penna/graffi, per ora non ho messo nulla, anche perché la punta è di plastica e non può graffiare lo schermo, più che altro è leggermente troppo plasticosa e dura, non so se sia possibile cambiare la punta con altre
Io ho messo su una pellicola opaca per una questione di gusti personali durante la lettura si sacrifica un po' la "brillantezza" dei colori ma è un prezzo che sono disposto a pagare inoltre per quanto sia di buona qualità uno schermo touch risente sempre in una certa misura delle ditate cosa che non sopporto e non mi va di stare ogni 3 secondi a pulire con un panno con la pellicola invece basta una manata e via la coscienza è apposto
Per quel che riguarda le penne io non avendola trovata nel mio modello (quello da 4 gbram e 64 di hdd tatsiera verde) sto usando quella del Surface 3 e dato che utilizzano la stessa tecnologia n-trig va benone tra l'altro MS vende un set di punte a parte di varie dimensioni e morbidezza sarebbe da fare una prova.

(cmq dopo quasi due mesi continuo ad avere problemi di digitazione con la tastiera continuo a ritenere che i tasti siano troppo piccoli per avere un uso costante senza pensieri, ma forse è solo un mio problema :s).
__________________
PC-DESK
CASE:Silverstone Sugo SG13 MOBO:AsRock Z390M-Itx/AC CPU: i7 8700 RAM: DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX 16GB (8Gbx2) GPU:MSI Ventus RTX 2060 OC HDD1: Samsung 950PRO M.2 256Gb HDD2: Maxxtor 4TB HDD3: Seagate ArchiveV1 8Tb.

2in1: Lenovo Miix 720 (i5 7200U)

NAS:Synology DS418 (10Tb BarracaudaProx2 Raid0 8Tb Archive Hddx2 Raid1)
DAS:Yottamaster (10Tb BarracudaProx2 Raid0)
DarkFeanor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso