View Single Post
Old 31-01-2006, 12:07   #17
tetsuya31
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Verro
al massimo i miei amici prendono i buchi! No dai, vabbé, ma ora ci accordiamo meglio, l'importante per me è sapere, quale è veramente PIU POTENTE?? c'è differenza visibile tra gas e co2??? VI PREGO RISP!!

ps; se prendo quella a co2 devo ripiegare (per il soft air) su quella a molla, perché quella a co2 usa pallini strani (tipo volani ) e non ci vanno quelli con la vernice...però non mi piace perché i pallini non vanno sul caricatore!! però se è davvero piu potente la prendo...cmq la voglio usare come arma di difesa, sono cominciati dei furtarelli nel mio quartiere...se mi sveglio e li becco in casa giuro che li foro!!
pure a castiglione i ladri???
cmq se vuoi un consiglio in presenza di delinquenti/pericolo mai tirare fuori una pistola finta....vorrei vederti nella situazione che il ladro sentendosi minacciato di vita tira fuori la pistola vera...poi che fai gli spari la vernice e lui risponde COL PIOMBO VERO???

Io una volta ho beccato 2 ladri che di notte stavano forzando la terrazza della casa di fronte alla mia...deserta perche i padroni erano in vacanza...erano 2 rumeni/albanesi di aspetto....sai cosa ho fatto??senza farmi vedere acquattato sulla mia terrazza ho tirato 2 RAUDI (petardi di capodanno) sul giardino di quella casa di fronte....quando sono esplosi i 2 si sono letteralmente buttati dalla terrazza (3 metri da terra) e sono corsi via mezzi zoppi ...hanno pure dimenticato 2 giacche in pelle loro sulla terrazza, e su una c'era pure un cellulare utile alle indagini (questo mi ha detto la polizia che ho chiamato ed è arrivata subito dopo eh eheh)!!!!
E i 2 ladri non hanno mai capito che i raudi sono stati tirati da casa mia...devono aver pensato che si era svegliato il padrone di casa e gli aveva sparato dal giardino eh eh!!!!
__________________
.......Spegni il computer, accendi la vita........
"Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!"
tetsuya31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso