View Single Post
Old 11-02-2015, 16:19   #88
adrix47
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Darkenergy Guarda i messaggi
Io ho risolto, ora vanno alla grandissima. I led lampeggiano tutti come un albero di Natale.
Confermo quindi compatibilitā con apparecchi powerline tp-link.
Procedura seguita: collegato prima al dispositivo (pc desktop), poi al Fritz.
Premuto pulsantino "pair" (prima di quello collegato al router) per circa 5 secondi, poi (entro 2 minuti al massimo, ma io l'ho fatto subito dopo) di quello collegato al pc ( per lo stesso tempo). E' importante, come dicono le istruzioni dei 2 apparecchi, non tenerlo premuto per pių di 8 secondi. Io infatti prima li tenevo premuti di pių, ed entravano in condizione "random".
Poi entro 60 secondi si dovrebbero connettere.
Non occorre installare niente sul pc, nč settare nulla sul router, se non "ammettere nuovi dispositivi" e poi , una volta stabilita la connessione, puoi decidere eventualmente di cambiare l'opzione mettendo "ammettere solo dispositivi noti".
Tutt'al pių, se non dovessero ancora funzionare, prova a aggiornare o reinstallare il firmware dei powerline, tramite programmino(utility) che si trova sul sito tp-link.
caro dark, purtroppo a me non funzionano proprio.
i led di centro non ne vogliono sapere di accendersi se non per mezzo secondo all'inizio per poi spegnersi e rimanere spenti.
non saprei come fare ad aggiornare i 2 apparecchi. devono essere attaccati al router e pc come se tutto fosse funzionante?
adrix47 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso