Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot
Non entro del merito dell'online che, effettivamente, per quel poco che avevo provato era indubbiamente interessante. Il mio disprezzo si ferma al single player, tra le più disastrose mai incontrate nella mia "carriera videoludica". Praticamente non lo salvo in nessuno aspetto, ma veramente nessuno.
Il primo l'ho finito, il secondo abbandonato dopo aver visto che erano riusciti a fare anche peggio del primo. Lo spin off per PSP invece neanche a parlarne
|
Si effettivamente il single è stato messo tanto per metterlo
(è giusto un assaggio del gioco). Neanche a me aveva dato impressioni positive, ma provato l'online, diventa tutta un'altra cosa , anche perchè di quest ce ne sono a centinaia e fare le quest con 4 o 6 giocatori, ognuno con le sue potenzialità ,in base al rango o al livello è uno spettacolo....specialmente nel secondo dove più player possono trasformarsi in cavalieri anche contemporaneamente (ovviamente knight diversi in base a come lo si "costruisce"), o con l'aggiunta delle gilde davvero ben strutturate...
senza contare che molte quest non sono per nulla facili, tutte diverse e necessitano di conoscenza e bravura , e comunque di un party attento e in sincronia..
Io comunque lo rivalutai a tal punto che ci ho speso tante di quelle ore non pensando che sarebbe mai accaduto (specialmente per un singolo gioco
)...è immenso, c'è davvero un mondo dietro..
Anzi spero esca un terzo capitolo
, anche se ci credo poco..