View Single Post
Old 15-05-2012, 12:24   #144
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Non entro del merito dell'online che, effettivamente, per quel poco che avevo provato era indubbiamente interessante. Il mio disprezzo si ferma al single player, tra le più disastrose mai incontrate nella mia "carriera videoludica". Praticamente non lo salvo in nessuno aspetto, ma veramente nessuno.
Il primo l'ho finito, il secondo abbandonato dopo aver visto che erano riusciti a fare anche peggio del primo. Lo spin off per PSP invece neanche a parlarne
Si effettivamente il single è stato messo tanto per metterlo (è giusto un assaggio del gioco). Neanche a me aveva dato impressioni positive, ma provato l'online, diventa tutta un'altra cosa , anche perchè di quest ce ne sono a centinaia e fare le quest con 4 o 6 giocatori, ognuno con le sue potenzialità ,in base al rango o al livello è uno spettacolo....specialmente nel secondo dove più player possono trasformarsi in cavalieri anche contemporaneamente (ovviamente knight diversi in base a come lo si "costruisce"), o con l'aggiunta delle gilde davvero ben strutturate...
senza contare che molte quest non sono per nulla facili, tutte diverse e necessitano di conoscenza e bravura , e comunque di un party attento e in sincronia..
Io comunque lo rivalutai a tal punto che ci ho speso tante di quelle ore non pensando che sarebbe mai accaduto (specialmente per un singolo gioco )...è immenso, c'è davvero un mondo dietro..
Anzi spero esca un terzo capitolo , anche se ci credo poco..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso