View Single Post
Old 26-02-2008, 11:56   #1
fjodor
Senior Member
 
L'Avatar di fjodor
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 441
Windows Live Mail Errore

Da qualche giorno che non riesco più ad inviare i messaggi dal mio account Yahoo.
Ho aspettato a scrivere perchè pensavo fosse un errore del server.
ho anche cancellato e ricreato l'account ma non è successo nulla.
Ecco il testo dell'avviso:

Impossibile inviare il messaggio. L'impostazione di autenticazione potrebbe non essere corretta per il server di posta in uscita [SMTP]. Per risolvere il problema, cercare nella Guida "Risoluzione dei problemi di Windows Mail" e leggere la sezione relativa ai problemi con l'invio dei messaggi di posta elettronica. Per determinare le impostazioni corrette del server, contattare il provider del servizio di posta elettronica.

L'indirizzo di posta elettronica rifiutato è 'filippoferrari1984@yahoo.it'. Oggetto 'jhvj', Account: 'pop.mail.yahoo.it', Server: 'smtp.mail.yahoo.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '530 authentication required - for help go to http://help.yahoo.com/help/us/mail/pop/pop-11.html', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 530, Numero di errore: 0x800CCC78
__________________
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3
PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
fjodor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso