View Single Post
Old 19-08-2010, 07:38   #100
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da tiz1965 Guarda i messaggi
Come ho detto sopra, in questi giorni che sono in ferie, x varii motivi sono andato al centro commerc. varie volte, e al mediaw. invece di avere le bacheche come tutti c'è l'espozione Nikon, le Canon sono sempre li sugli scaffali con attaccati i vari sistemini di sicurezza, ma si possono comunque prendere in mano, ormai i commessi che sono in zona diranno se sono normale andare un giorno si e uno no a prendere in mano le reflex, tant'è che, credo un mese fa c'era addirittura una D3X, è esagerata nel prezzo, nella dimensione, nel peso, è tutta di piu'.
comunque si ho provato anche i pulsanti e compagnia bella, su questo la canon con quella ghiera circolare grande che ha, mi sembra + pratica nell'utilizzo, pero' non saprei, dovrei provare ad utilizzarne una x valutare questo.

Comunque settimana prossima, Austria, spero di spremere bene la mia misera bridge.
Più che esposizione nikon, c'è la vendita nikon, nel senso che i commessi ora venderanno un sacco di macchine nikon, vuoi per svuotare i magazzini (della "vetusta d3000") vuoi per offerte del centro in se, vuoi perchè hanno ricevuto ordini dall'alto..... sicuramente tra 15 giorni avranno la vendita canon (50d sostituta della 60d e 1000d sostituta della 2000d), son politiche commerciali

Come hai visto, alla fine, macchine dello stesso livello producono foto allo stesso livello, quello che fa la differenza è la lente che ci ficchi davanti, ma mi pare che su questo hai già le idee più chiare

Ti do un ulteriore consiglio, se scegli la 7d ti dico che viene venduta sia col kit 15-85 (che non sembra malaccio come prima lente) che con il fantastico 24-105 f/4is e , probabilmente, spendi meno che prendere le lenti separate.

Sicuramente anche la d300s viene venduta assieme a lenti di qualità ma conosco poco il mondo dei gialli
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso