View Single Post
Old 25-06-2011, 11:16   #1
urkog
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8
Problema "impossibile aprire l'archivio dati configurazione di avvio"

Salve a tutti,
uso questo forum principalmente in maniera passiva, ovvero quando ho qualche problema spulcio e trovo la soluzione.
Ma stavolta ho spulciato alla grande senza trovare nulla

O meglio, ho trovato ma non funziona!! Pare che nessuno su internet abbia il mio problema

Ieri ho installato tcp-z per alzare il numero di connessioni parziali tcp per bittorrent ecc. (che poi forse con windows 7 non c'è questo limite di 10 connessioni?? bho) e mi è partita la "Modalità test Windows 7 Build 7600" in basso a destra.
Ora sembra facile, apro cmd come amministratore, scrivo:

bcdedit.exe -set loadoptions ENABLE_INTEGRITY_CHECKS

bcdedit.exe -set TESTSIGNING OFF

(come è scritto qui e in molti altri siti http://support.microsoft.com/kb/2509241/en-us?fr=1 )

Ma! il prompt mi dice, se provo entrambe i metodi:

"Impossibile aprire l'archivio dati configurazione di avvio.
Impossibile trovare il file specificato."

Note:
ho cambiato i privilegi di amministrazione sia a cmd.exe che a bcdedit.exe dandoli la possibilità a me, e non solo a "trustedinstaller" di fare ciò che voglio, ma niente.
Forse non mi funziona perchè ho una copia windows OEM?


Grazie mille
__________________
Antec Nine Hundred ~ Zalman ZM600-HP 600 W ~ Intel Core 2 Quad Q9550 @ 3.77 GHz ~ Zerotherm ZEN FZ-120 Nanoxia ~ Asus P5Q Pro ~ 2x2 GB G.Skill DDR2 4-4-4-12 888 MHz ~ Sapphire ATI HD 4870 Toxic Edition ~ Sound Blaster Audigy 2 ZS ~ Samsung HD322GJ 320GB ~ RAID1 Samsung HD204UI 2TB ~ Iiyama B2403WS ~ Logitech G5 Laser ~ Filco Majestouch
urkog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso