View Single Post
Old 24-04-2016, 21:51   #118
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
diciamo che sono contento se uscirà effettivamente... cioè, a dirla tutta, sono sia contento che rattristato.

sono contento perchè posso smettere di comprare giochi per Play Station, e dare via la PS4 attuale, e passo a giocare tutto su PC (tranne eventuali esclusive effettivamente tali, che non verranno portate altrove, cosa sempre più rara oggi). ad oggi comunque anche dei multipiatta me li giocavo per "comodità" su console fregandomene delle prestazioni/resa grafica e tecnica. nel momento in cui mi mettono davanti la possibilità di far scelte hardware anche su console, come su pc, il mio spirito da appassionato spendaccione sa già che finirebbe subito a voler comprare la migliore alternativa disponibile, senza se e senza ma... Quindi non ha senso... Spendo soldi per l'HTPC e gioco a quello, che tanto ormai è diventato come una console.

sono rattristato perchè, sentimentalmente, una "plei" in casa la ho sempre avuta dal '96.
liberarmente così, perchè alla fine ha perso il suo esser plei stescion, un po' mi mette malinconia. ma alla fine i tempi cambiano, pochi cazzi.... ma per fortuna mi resta Nintendo (per adesso )

l'ultimo baluardo per me sarà il remake di FF VII, una PS per lui la dovrò avere, e tra l'altro mi sembra uno dei candidati perfetti a finire diretto sulla nuova console con pesanti ottimizzazioni del caso dato il motore grafico molto scalabile che userà.

per il resto devo ammettere che se alla fine esce, io ero uno di quelli stra-convinti che fosse tutta una bufala, più che altro per il suo apparire a 2 anni di distanza dal "presunto" inizio della nuova generazione di console (che si può indicare come l'1/1/2014).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 24-04-2016 alle 21:54.
Goofy Goober è offline