View Single Post
Old 20-04-2010, 10:55   #6
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
La convenienza c'è di sicuro.. vai a risparmiare circa 1/3; c'è però da verificare se la garanzia è mondiale.
Sento mia moglie se si ricorda l'indirizzo di un mega negozio di fotografia di Tokyo che abbiamo visitato, erano 5 piani di cui ogni piano specifico per oggetti: primo piano corpi macchina, secondo piano obbiettivi, terzo piano accessori, e così via.. se non ricordo male era sulla Yamanote Line della JR...
Mia moglie ha una memoria spaventosa per queste cose!! il negozio in questione è proprio il NIKON HOUSE e si trova a Ginza, è QUESTO QUI

Quote:
Originariamente inviato da RikiD Guarda i messaggi
Veramente con l'euro che ha perso potere a me risulta che non convenga più così tanto come prima... ho appena comprato una D90 qui in Italia perchè (avevo anche io la possibilità di prenderla in Giappone causa viaggio di un parente) il risparmio era davvero contenuto. Il kit 18-105 viene circa 830 euro in promozione. Puoi guardare il sito di una grande catena per capire i prezzi. Ti consiglio su google di cercare "Yodobashi" o "Bic Camera" e usare il traduttore per navigare il sito.
Naturalmente poi c'è da affrontare il discorso software e manuali in giapp, garanzia, ecc

Ciao
Effettivamente non avevo preso in considerazione il discorso "cambio", che può influire molto sul prezzo finale!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline