View Single Post
Old 19-06-2008, 10:01   #9
ShadowMan
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowMan
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 7748
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Cavolo però, ogni volta per qualche megabyte il file non entra in un dvd..Voi come dividete?

Io vado dove dice "after this size" e imposto 2300MB e cosi mi crea due files da circa 2.2GB. Ovviamente cosi ho due dvd vuoti a metà..vabbè che ormai costano poco...
Normalmente non ho di questi problemi, chi lo muxa dovrebbe rendersi conto della dimensione finale e quindi regolarsi di conseguenza sulla compressione audio\video.

Se il file non entra in un DVD5 [cioè 4.35GB] normalmente provo ad estrarre e quindi comprimere un po' di più l'audio oppure in casi estremi elimino una delle tracce audio.

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
Comunque non ci dovrebbero essere problemi di sincronizzazione audio/video o altri tipi di problemi, vero? C'é qualche test che posso fare prima di masterizzare ed eliminare l'originale?
No, non ci dovrebbe essere nessun problema di sincronizzazione o perdita di fotogrammi. Per sicurezza al massimo controlla il punto dove hai tagliato.
__________________
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso