View Single Post
Old 06-01-2011, 17:23   #11
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei Guarda i messaggi
avrei potuto fare causa, ma mi hanno detto chiaro e tondo che se avessi fatto causa nessuno mi avrebbe mai piu' curato, ed ero in attesa di un intervento per sistemare il braccio.
Non esiste un discorso del genere, soprattutto non esiste un'unica struttura pubblica, dovevi fargli il sedere il paiolo ed andare in un'altra struttura.
Ti hanno minacciato ed hai creduto alle loro baggianate

Quote:
idem in questo caso, parlando con altri medici ci hanno detto chiaramente che siamo finiti nelle mani di persone sbagliate, ma di non fare nulla se no alla prossima ci lasciano a piedi.
Anche qui stai credendo alle loro baggianate.

L'opedale di V. è finito sul giornale grazie a mia madre, che ha portato alla luce il menefreghismo che c'era verso i pazienti, da allora sono passati anni e non è successo niente di quello che ti hanno paventato per pararsi il sedere nonostante le pressioni che anche noi abbiamo subito.

Questi episodi sono da denunciare al tribunale dei malati (possibilimente unito con altri malati / ricoverati / ecc), senza se e senza ma, se non lo fai non lamentarti se hai responsi assurdi da parte di incompetenti che stanno li a scaldare il posto
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso