View Single Post
Old 27-04-2010, 16:19   #1
Lupin879
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2
EasyCap Capture USB 2.0

Salve, avevo comprato questa scheda d'acquisizione EasyCap Capture USB 2.0, per acquisire sul mio computer dei vari filmini... La prima volta sono riuscito ad acquisire un video utilizzando questa scheda ed il programma annesso Ulead Studio SE DVD. La seconda volta utilizzando sempre Ulead Studio mi dice, in formato .avi, "errore imprevisto: impostare l'indicatore orario del campione" e non mi fa prendere alcun video... Mentre se si scegle come formato .mpeg dopo qualche secondo di falsa acquisizione si interrompe comunicando all'utenza che non riconosce alcuna fonte da cui attingere. Ma aggiungo che il segnale dal proeittore al computer arriva vedendosi nello schermetto d'anteprima del programma Ulead. Ho provato a disinstallare ed a reinstallare i driver della scheda, ma il problema si è ripresentato. Ergo ho deciso di provare una versione più recente di Ulead, il quale è allegato e consigliato nella scatola di easycap, ovvero con Ulead Studio 11 ma il programma si blocca oppure cosi avverte il messaggio: "Non riuscito inizializzare il plug in di cattura video. Forse un altro programma lo sta usando oppure il file è stato spostato. Impossibile aprire il driver- Impossibile creare il filtro di cattura video [15200:43:0] [15023:4:2]". Il mio sistema operativo è Windows XP Professional Edition, il computer invece è un Pentium IV HT 3,20 Ghz 3,5 GB Ram 250 HD GeForce 7900 GTX 512 MB. Spero che qualcuno mi possa aiutare.Grazie!
Lupin879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso