View Single Post
Old 06-12-2012, 04:25   #20
codo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 37
Da domenica sera il computer non riesce piu' a installare gli aggiornamenti tramite windows update. Installazione aggiornamento da windows 7 pro.
Il computer scarica gli aggiornamento ma poi segnala "impossibile configurare gli aggiornamenti annullamento delle modifiche non spegnere il computer e dopo un po' ti tempo ripristina tutto ilo programma che funziona regolarmente. Il problema segnalato e'
:windows update component deve essere riparato
- problema con background intelligent transsfer service (bits)
-0x80070002 windows update data base error detected
In sistema e sicurezza WINDOWS UPDATE ho cercato risoluzione dei problemi e per
il primo e il terzo mi e' apparsa la scritta risolto ma tutto e' come prima.
Microsoft communyty mi ha risposto che il computer e' infetto e che bisogna fare la scansione programmata con numerosissimi antivirus, operazione che mi sembra molto complessa per le mie conoscenze sui computer.
A questo punto ho due soluzioni, ripristino di windows 7 pro o pulizia del disco e ripartenza da nuovo, i dati che mi interessano sono salvati pero' poi ci sara' la solita perdita di tempo per reinstallare tutti i programmi.
Sono in attesa del disco di aggiornamento di WINDOWS 8 che avevo ordinato,attualmente per scaricare l'aggiornamento (che purtroppo non ho salvato) il mio computer ha impiegato 4 ore.
codo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso