View Single Post
Old 01-06-2016, 19:32   #105
JacopoDB
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 4
Salve a tutti,

Anch'io, dovendo cambiare notebook, starei pensando di buttarmi sul C47 della Santech, configurato con 16 GB di RAM, disco SSD e HD. Leggendo la discussione mi avete quasi convinto... però ho un'ultima perplessità al riguardo, che spero potrete aiutarmi a dissipare. Il fatto è che sarebbe il mio primo acquisto importante (in senso economico) realizzato via internet, e non so se possa fidarmi così ciecamente. Perdonate queste perplessità, ma prima di due settimane fa non avevo mai sentito parlare di questa azienda; si, le (poche) recensioni che si trovano su internet sono a dir poco entusiaste, sia del prodotto (e ci mancherebbe, con quei prezzi!) sia dell'assistenza pre e post vendita, ma non sono del tutto convinto. Cercando la loro sede su google maps, ad esempio, finisco in un posto sperduto della campagna casertana Insomma, la mia paura è quella di ordinare un portatile da 1800 € e rischiare di ritrovarmi un mattone

Probabilmente saranno solo paure ingiustificate, per questo chiedo maggiori info a coloro che hanno già ordinato e ricevuto i loro portatili ordinati (e magari dettagli sul tipo di pagamento effettuato, ecc)
JacopoDB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso