View Single Post
Old 25-03-2014, 13:51   #1006
x9drive9in
Senior Member
 
L'Avatar di x9drive9in
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
Messaggi: 2797
Quote:
Originariamente inviato da gadanik Guarda i messaggi
eh, magari!!! a me hanno dato un fetentissimo Telsey CPVL7FWB (descritto qui);
per il TG 1100 ho trovato solo un riferimento generico sul sito Technicolor; giusto per curiosità sapete se è reperibile un manuale e/o specifiche tecniche?

io, purtroppo con il Telsey...

appunto...

FW con la fibra FTTH oltre ai già citati Technicolor TG1100 e Telsey CPVL7FWB distribuisce altri modelli di modem? (Visto che FW è un vero muro di gomma l'unico modo di saperlo è dagli utenti)
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Non puoi, devi per forza usare il loro. Anche se metti il MAC del technicolor sul netgear non funziona. Ho pure telefonato per il mio Argo che ha zero potenza wifi, ma non posso usarne uno di mio con J@Y quindi senza telefono

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Per la cronaca ho fastweb super surf attivata da novembre con ip pubblico quindi niente FTTH o Vdsl ma normale ADSL infatti una volta configurato si allinea ma non prende nemmeno l'IP. Mi spiegate perché diamine fastweb mette la configurazione per altri router se poi non funziona e devo usare per forza il loro? Non che il technicolor non sia buono, ma mettiamo che un giorno si rompa almeno ne ho uno di riserva..


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
__________________
Trattato positivamente con: teststi, giulio81, brawn71, manuel9833, drmarcusmiller, sozoro, beee
x9drive9in è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso