View Single Post
Old 24-04-2017, 07:58   #3779
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Ma Firefox ha un sistema sanbox per la sicurezza?
Il multi-processo serve anche a questo.

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Provato Tab reloader, per quanto riguarda quest'ultimo devo dire che ReloadEvery era molto meglio.
Questo č un cambiamento epocale, tutte le vecchie estensioni non saranno pių compatibili nel prossimo futuro, per cui pensare di trovare ora delle estensioni alternative scritte col nuovo codice Web Extensions che abbiano le stesse caratteristiche di quelle vecchie č pretendere troppo.
Diamo tempo al tempo.

Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
Ormai da troppo tempo non aggiorno firefox o meglio ho installato la 52 ma non la uso molto.
Ho la 39 dato che le successive presentano caratteri sgranati a cui non sono abituato e che forse non vengono renderizzati bene sul mio monitor 1600x900 15.5pollici.
I caratteri sembrano sgranati nelle versioni pių recenti mentre non ho problemi su un altro browser (slimjet) che sfrutta il motore di chrome precedente all'abolizione del flasg directwrite.

Sapete di un modo di vedere cosa ho ottimizzato nella versione 39 tramite le stringe modificate che uso adesso cosė da ripetere le stesse impostazioni sulla 52 o successiva e vedere se risolvo?
Nella 52 non sopporto inoltre la barra degli indirizzi con caratteri troppo piccoli quando appaiono nel menu a cascata.
(tipo inizio a scrivere "goog" e nel menų appare www.google.it ma con caratteri troppo piccoli rispetto alla vecchia versione.

grazie. Lo so sono un tipo difficile o forse i browser cambiano versione troppa in fretta
Firefox č il browser che meglio renderizza il testo rispetto a tutti gli altri.
Per cui trovo strano il tuo problema, forse con alcuni screenshots potrei capire meglio le tue esigenze.

Quote:
Originariamente inviato da jota123 Guarda i messaggi
EDIT: ho notato ora che anche con Chrome non continua a caricare la barra dei video, a questo punto credo non sia una questione di browser ma c'č altro e non so proprio cosa possa essere
Grazie per l'apprezzamento, cercando su internet ho notato che Kaspersky protection ne fa di casini con i browser, per cui proverei a disabilitarlo/rimuoverlo....
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet č uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso