View Single Post
Old 17-04-2011, 17:25   #207
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Cittā: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da nikko76 Guarda i messaggi
Onesky sei un "provocatore"... con tutte ste foto mi hai fatto cliccare sul pulsante acquista ora (su amazzonia) compresa una sd da 16gb...
Spero che arrivi in settimana
ps
Ma esiste qualceh custodia di quelle trasparenti che si incollano sopra (tipo iphone per capure). Vorrei che questa piccolina mi facesse sempre compagnia e quindi meno ingombra meglio č!
complimenti per l'acquisto!

per quanto riguarda la custodia non ne conosco come le cerchi tu. Io ne ho presa una del tucano con la zip frontale non ingombra piu' di tanto rispetto alla sagoma della fotocamera.

Per quanto riguarda le custodie sub invece di spendere per quella originale rigida che costa quasi piu' della fotocamera stessa consiglierei quelle a "busta" della dica-pak che costano circa 30 euro e sono garantite fino a 5 metri di profonditā con lente in policarbonato. Quella per la sx220 dovrebbe essere la WP-610


__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso