View Single Post
Old 21-11-2019, 16:12   #2447
asiafede
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 351
Strani colori delle immagini e titoli

Salve a tutti,
ho un problema con Pinnacle 21 Ultimate: in pratica sfasa i colori di qualsiasi immagine io trascini sulla timeline. La importo nel programma e i colori sono quelli, la trascino sulla timeline e la miniatura ha ancora i colori giusti, ma l'anteprima me la mostra coi colori sfasati, e nel video importato risultano sbagliati. Come se fossero in negativo, non so, una cosa stranissima. Fa la stessa cosa coi titoli. Stravolge i colori di tutto.
Era da un bel po' di mesi che non lo aprivo, e nel frattempo ho fatto un ripristino di Windows mantenendo però i dati personali (quindi non un reset di fabbrica insomma). C'entrerà qualcosa?
Ho quindi deciso di disinstallarlo per bene e rimetterlo su da zero con Revo Uninstaller, che quindi mi è andato ad eliminare anche tutti i collegamenti presenti nella local machine visibile col comando Esegui>> Regedit.
Il problema è che sembra non si sia veramente disinstallato completamente, perchè una volta riaperto mi si è presentato subito l'ultimo progetto a cui ho lavorato, con tutti i bin di progetto, le impostazioni personalizzate (come la nuova posizione della cartella di Rendering che avevo cambiato ecc).
Quindi, le mie domande sono:
Sapete cosa possa aver causato questo problema si sfasamento dei colori?
Come faccio a disinstallare completamente e per sempre Pinnacle??

ps. Prima di disinstallarlo ho provato a fa ripartire l'installazione e ad andare a riparar eventuali file corrotti, ma non è cambiato niente.
asiafede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso