View Single Post
Old 10-09-2017, 14:05   #26
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Ciao. si, quando mi riferivo di collegare l'ht all'altra TV, intendevo se era possibile spostare la TV dove hai ora l'ht e non l'ht alla tv.

Per il resto mi fa piacere che hai risolto. E tra le due possibilità (HT e box) sarei più propendo ad un problema al box e/o adattatore. Ma con maggiore probabilità mi concentrerei più sul box. Alla fine quello è un semplice adattatore e difficilmente capita difettoso. Poi come hai ben detto con questi box cinesi spesso è sempre un terno al lotto per farli funzionare bene al 100%

E a questo punto se in analogico hai risolto, allora rimarrei tutto così. anche perché te l'ho spiegato, cmq non puoi godere delle codifiche dolby/dts. Poi la mia intenzione principale era di fartelo collegare in ottico diciamo più per un motivo tecnico. Ma in effetti visto che il dispositivo da collegare è quello che è, va bene anche in analogico.

Poi si, quando ascolti dall'ht, ti consiglio di abbassare il volume del tv. visto che in questo caso il box è collegato direttamente all'HT.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso