View Single Post
Old 13-07-2007, 08:05   #18
AleLinuxBSD
Senior Member
 
L'Avatar di AleLinuxBSD
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7037
Quote:
Originariamente inviato da Bratac Guarda i messaggi
,,,
Come riserva ti consiglio le uniross hybrio. Hanno minore carica, 1700mA, ma si scaricano molto poco nel tempo. io ne tengo un pacco di riserva per le emergenze se resto a piedi con le duracell.
Mi e' capitato scaricare le pile, mettere su quelle di scorta e trovare scariche anche quelle.
Mi è capitato solo una volta e ti lascio immaginare i miei pensieri .... avendo due set di batterie che caricavo nello stesso momento si scaricavano pure quasi lo stesso giorno, sia usandole che non usandole, adesso invece le carico in periodi differenti.
Un set pronto in macchina, le altre le carico un giorno prima ad eventuali avvenimenti.

Comunque con le Energizer io mi trovo bene le Hybrio non c'è l'ho ma le trovo molto interessanti.

Vorrei fare una domanda sulle Hybrio dato che mantengono la carica nel tempo sono meglio usabili dalle fotocamere oppure no?
Nel senso quando scende la durata della batteria la macchina ti dice che sono scariche quando, ovviamente, non lo sono, è l'intensità della corrente che diventa insufficiente mentre usandole su altri dispositivi meno energetici funzionano.
Con le hibryo questa problema si riduce? Oppure no?

Ciao Ale
__________________
Distro:Ubuntu LTS, Debian,SL,OpenBSD
I love Linux, Bsd and the free software! Fantasia: fotografica
[Icewm]: Thread Ufficiale - light window manager Benchmark Cpu per sistemi Linux/BSD
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso