View Single Post
Old 09-11-2008, 21:41   #104
nrk985
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Ciao bertoz, perchè hai cambiato nik?
Mi ricordo i vecchi tempi del G6x4T in cui mi mandasti le copie delle MTD del router...
In pratica questo router ha un port range forwarding implementato assieme al single port forwarding, prevedendo l'inoltro di una serie di porte dall'esterno al pc in lan, invece che verso una sola porta com'era nella vecchia serie.
Trovi le info nella nuova guida per questo modello che trovi temporaneamente linkata nel post di Pegasolabs sopra al tuo in una delle FAQ.
Ciao
Ho cambiato nick perchè non riesco piu ad accedere col vecchio anche sen on mi hanno bannato e non mi rimanda più la pwd al mio indirizzo di posta... (e coincidentalmente il giorno stesso ce l'ho scoperto ho avuto anche un intrusione nella mia casella postale con tanto di cambio di password)

Cmq... sei sicuro? Nel 604t io potevo inviare quante porte volevo, infatti c'erano i 3 text box port start, port end, port map.... e cmq posso farlo anche 2740b mettendo dei range col trattino tipo "28800-29000" ...
__________________
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso