View Single Post
Old 10-12-2015, 14:57   #108
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Durante il capitolo 5 Elma si chiede
Spoiler:
come sia possibile che loro capiscano cosa dicono gli alieni e che gli alieni capiscano la loro lingua. Allora chiedono a Tatsu che lingua stia sentendo quando parlano con lui, che gli risponde "amici sono molto bravi in noponese". Elma e gli altri capiscono quindi che ogni razza senta le altre parlare nella propria lingua, per cui il suono che gli alieni emettono nella loro lingua per definire il pianeta viene in qualche modo tradotto per noi nel termine usato dagli umani per identificarlo: Mira. Non si sa ancora il motivo per cui avvenga questo fenomeno, Elma ipotizza sia qualcosa che ha a che fare con il pianeta stesso e sicuramente in seguito ci sarà un twist al riguardo. Probabilmente un clusterfuck alla Takahashi, di quelli hyppanti, se hai giocato Xenogears, uno Xenosaga o Xenoblade sai di che parlo
Ah allora mi sa che non era il capitolo 5 che avevo finito e il 4, bello spoiler che mi sono fatto, mannaggia a me
Cmq quanto dici mi risolleva in parte, mi sembrava troppo strano che uno come Takahashi fosse inciampato su errori così banali.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso