View Single Post
Old 21-03-2017, 20:15   #3157
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Sì ma bf non è un 1v1, le classi non sono progettate in generale per battere la stessa classe, anche le armi di una stessa classe hanno range operativi diversi quindi non è un confronto sensato proprio per come è pensato il gioco.
Ti ha risposto benissimo Crystal.

Quote:
Originariamente inviato da Predator85 Guarda i messaggi
Assalto --> Hellriegel vs Ribeyrolles 1918 vince Hellriegel
Assalto --> A-10 vs Sjögren Inertial vince A-10
Supporto --> Mg15 vs Chauchat vince Mg15
Sniper --> Gewehr 98 vs Lebel Model 1886 vince Gewehr 98

Questo è il quadro dal mio punto di vista.
Come dicevo prima, quelle del medico sono le uniche con "senso"

Scusa ma mi son perso. Di che stiamo parlando? Tu hai detto che le armi nuove non hanno utilità e che sono peggiori rispetto a quelle del gioco base.

Che alcune armi non siano utili, se ne può tranquillamente discutere di quelle base. Armi che mai sono state sbloccate e ho visto quasi mai gente utilizzarle. Che siano peggiori anche qua c'è da aprire un bel dibattito visto che è parecchia soggettiva la cosa.

Ho visto gente utilizzare armi che a me fanno schifo, e avere parecchie stellette di servizio. Il tuo "quest'arma batte quella" non ha senso, perché banalmente io ti direi che per l'assalto l'automatico trincea batte il tuo hellriegel e tutte le altre. Che col supporto col bar faccio stragi in confronto all'mg15 ecc ecc.

Un confronto del genere si può fare entro certi limiti perché bf non è sempre 1vs1 faccia a faccia. E il bello di queste armi è che permettono al giocatore stili di gioco differente. L'automatico da usare sulla lunga distanza è impensabile. Il mondragon da vicino suca rispetto al cei-rigotti trincea imho, ma il cei-rigotti suca sulla lunga distanza. E quindi come fai a dire questo è meglio di quell'altro?

Assalto --> Automatico >>>>>>Hellriegel vs Ribeyrolles 1918 vince auitomatico
Assalto --> A-10 vs Sjögren Inertial vince A-10 (qua ti direi anche sì, ma son 2 fucili comunque diversi, e son buoni tutte e due). Dire che faccia schifo rispetto a quelli base è una cavolata visto che ne ho provati alcuni e quelli sì che fanno davvero schifo rispetto al Sjogren.
Supporto -->Bar>>>>>>Mg15 vs Chauchat vince Mg15
Sniper --> Gewehr 98 vs Lebel Model 1886 vince Gewehr 98

Qua assolutamente no. Lebel con un rateo di fuoco più alto (quindi più veloce tra un colpo e l'altro), 8 proiettili nel caricatore contro i 5 del Gewehr 98. Quindi in questo caso non capisco proprio su che base dici che il Gewehr sia migliore.


Ho sbloccato oggi il Lebel e me ne sono innamorato sinceramente, mi son trovato molto bene venendo appunto dal Gewehr 98, e semplicemente è una versione migliorata di quest'ultimo imho.

Son d'accordo con te solo sull'arma del supporto, che proprio non riesco ad usare. Ma anche qui, ho visto gente con 3 stellette con quel fucile. Torniamo ancora alla questione che ognuno di noi ha gusti differenti in fatto di armi.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso