View Single Post
Old 16-03-2017, 09:14   #157
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
negli ultimi giorni ho provato the elder scrolls legends, che a quanto sembra sarebbe molto simile al famoso heartstone che non ho mai giocato. ha il suo perchè con un pò più di varietà dato che nel tuo turno puoi fare diverse cose rispetto al gwent dove puoi solo giocare una carta o passare, ma strategicamente non c'è partita, gran parte del tempo hai il gioco obbligato col mana che cresce progressivamente e lo stillicidio di carte turno dopo turno. per non parlare della formazione dei mazzi, in legends mi sembra tutto molto casuale, già disinstallato
Ciao sasa,

anche io ho provato Legends e non mi è dispiaciuto; è un "clone" di Hearthstone è vero. Ma ho apprezzato i riferimento al mondo Eso, la velocità di gioco. Gwent è, per fortuna, a suo modo diverso.

Io ti consiglio di provare Duelyst (ho creato anche il thread ufficiale qui, ma no è molto conosciuto). Duelyst forse è ancora più clone di HS, ma l'introduzione della scacchiera di gioco lo rende molto molto strategico.
Al momento è disponibile per pc, mac, chrome. E' in beta la versione iOS/Android.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso