View Single Post
Old 07-02-2009, 19:13   #51
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27197
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi
altra piccola modifica... Ho aggiunto in prima pagina il link ad un altro motore di ricerca per i prezzi.


Avrei anche un altra piccola proposta, che però vorrei che rivesse il vostro ok.

Pensavo di mettere la lista anche su un altro sito normalmente visitabile. L'idea era di mettere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la lista, e la possibilità per gli utenti di commentare la lista per segnalare giochi multilingua....
Sarebbe una cosa semplice, senza forum, o cose strane. Tutti i link nel sito rimanderebbero a questa discussione. Che ne dite? Puo essere una buona idea? Perchè così magari qualcuno esterno a questo forum può segnalre i giochi.

Ovviamente critiche/suggerimenti/bocciature sono benvenute, così come apprezzamenti... Ciao
in questo modo avremmo + segnalazioni e qualcuno esterno potrebbe togliere il dubbio su alcuni titoli
secondo me però è Alex che deve decidere, avendo preso da lui la lista e il thread
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso