View Single Post
Old 13-08-2017, 21:31   #27718
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Ma il software sarebbe anche intuitivo il problema è che o si tratta di bugs o mancanze gravi. Come posso utilizzare un lettore se con la funzione esplora cartelle poi non me le mette in ordine alfabetico e nemmeno i files. Se utilizzo la funzione musica - artisti o album il tag "track number" a volte lo legge correttamente altre no e mi ritrovo gli album in ordine che non è quello giusto?. Mah

Lo cambio subito. Deve essere il sostituto del sansa clip + piccolo e con la clip. Con funzioni basilari di navigazione nelle cartelle o con il database artisti - album che funzioni decentemente (come nel software origianale sansa clip), slod micro sd, radio fm.

L'acquisto deve essere su Amazon. A questo punto opterei per i sansa clip jam o sport o sport plus sperando che abbiano lo stesso o molto simile software del clip+ e che abbiano una qualità sonora decente.

Suggerimenti?

Grazie in anticipo.
Credo di aver risolto anche questo problema se qualcuno è interessato.
Ho utilizzato il programma thegodfather (vecchietto ma imo ancora utile). In strumenti - sincronizza - autosincr v1 - v2.
In pratica il lettore non mi leggeva il tag track number correttamente e scorrendo i brani da musica - artisti o album me li metteva o in ordine alfabetico o in modo non esatto es traccia 01 poi 10 poi 02 non so se mi spiego.
Adesso mi sembra a posto tutti i brani in ordine di numero di traccia (ovviamente deve essere taggato).
A questo punto mi sa che me lo tengo perché suona davvero bene sto piccolo agptek g05
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso