Discussione: Empire PS2050
View Single Post
Old 20-12-2008, 11:29   #15
Lionking-Cyan
Senior Member
 
L'Avatar di Lionking-Cyan
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2819
Che dire, sono davvero contento dei tuoi pareri. Intanto, lo stage è una cosa che veramente mi fa piacere: il fatto che lo stage sia meglio, le rende certamente preferibili alle r1000. Anche se le userò come surround, almeno "scompariranno" alle orecchie meglio di come facevano le r1000. Per gli alti più diffusi nello spazio, penso che dipenda dal tweeter più in avatanti. Con le r1000 il tweeter era caricato tipo a tromba, e quest faceva da lente, che direzionava troppo gli alti.
Quanto ai bassi, che dici tu siano meno presenti, credo che questo dipenda esclusivamente dalla mancanza di rodaggio. Ricordo che quando ho comprato le r1000 suonavano molto diversamente da 2 settimane dopo. La stessa empire mi ha confermato che le ps-2050 abbiano più bassi delle r1000.
Puoi confermarmi che le ps-2050 scaldino meno delle r1000?

Inoltre, quanto costano le spedizioni da quel sito? Sai se davvero consegnano in 24 ore (le vorrei ricevere prima di natale)? Accettano contrassegno?
__________________
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso