View Single Post
Old 23-04-2017, 15:18   #5862
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
mi scuso per il link, ero indeciso se potesse essere pubblicato, sicuramente è mio errore non essere andato a rileggere il regolamento nel dubbio, però mi concederai che mi sembra anomalo che possano essere accettati link a prodotti venduti su siti di e-shop, come anche quello che mi hai cortesemente inserito tu circa lo schermo... e invece non sono accetti link a prodotti venduti su siti di aste on line. mi pare un po un controsenso, se posso esprimere un modesto parere personale.
Non è proprio così...leggi a tale proposito nel regolamento il punto "11" del paragr. 1. La pubblicità occulta è sempre possibile da parte di un utente che potrebbe averne l'interesse. Per i siti d'aste si agevola indebitamente il venditore. Chiaro che il moderatore in quanto tale, può mettere un link se è a scopo informativo ed è escluso che lo faccia per altri fini. Un utente invece non può farlo (a meno che siano 2 o più e-shop) se non chiedendo l'autorizzazione (in caso di link singolo) al mod stesso.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso