View Single Post
Old 17-11-2008, 18:22   #8
wittelsbach
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
se ti sembra di essere a posto (non vedendo tutti i log non possiamo garantirti nulla)
leggi bene il trattamento di prevenzione / post disinfezione, ti aiuta a verificare la configurazione di sicurezza del tuo pc, aggiornare programmi vulnerabili obsoleti ed eliminare eventuali residui inutili dei programmi utilizzati nelle guide

importante
aggiornare Windows va al service pack 3
Ciao, uso Avast, Zone Alarm, Spyware Doctor, Ad-aware e comunque tengo il pc sotto controllo e ottimizzato per quanto posso. L'unica pecca è il SP3, visto che avendo un processore AMD non sono riuscito ad installarlo. La prima volta non partiva proprio la procedura, la seconda invece ho cercato una versione apposita di Windows per AMD ma l'installazione procedeva lentissima anche solo per caricare i componenti iniziali. Poi ho letto su internet varie problematiche legate ad un blocco del pc e pur avendo un backup di dati non mi andava di rischiare. Se però conosci un link sicuro postamelo pure...

Non è sufficiente eliminare questo file

Quote:
E:\documents and settings\luca\impostazioni locali\dati applicazioni\gywesaw.exe
e fixare la relativa chiave di registro.
Cioè? Devo fare dell'altro? Per adesso sembra funzionare tutto come prima...

Ciao
wittelsbach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso