View Single Post
Old 02-10-2006, 13:11   #99
ValterManetta
Senior Member
 
L'Avatar di ValterManetta
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vittorio Veneto TV
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da Dieguito85
non ne posso più di trovare porcate nella mia casella posta, ditemi cosa devo fare perchè sono dalla vostra parte!
P.S. ricevo in media 30-40 mail spam al giorno
--------------------------------------------------------------------------
installati un programmino gratuito ke elimina lo spam nel server senza scaricarlo nel pc.
Vai su uno dei tanti 3D qui nel forum di HWUP e vedi cosa consigliano!!!
se vuoi un mio parere, ho installato Spamihilator 0.9.9.9 con il plugin della lingua italiana, ho perso molto tempo ad istruirlo ma ora mi elimina quasi tutto lo spam.
quando apro la posta, controllo il suo cestino, in maniera d' osservare se mi ha eliminato qlc e-mail ke m'interessa, se fosse stato così, apri la finestra d'apprendimento, klikki "premarca" così segna le mail con un'icona "Spam" o "NoSpam" controlli se sono tutte giuste se no le vari, poi klikki "impara" così nel giro di un paio di settimane fa una cernita esatta al 99%.
Poi, sempre se vuoi, apri il cestino, visualizzi uno ad uno, i messaggi integrali, mettendo il segno di spunta sulla apposita casellina, lo selezioni tutto, lo copi, e lo incolli nella finestra di Alground antispam, ne puoi incollare quante ne vuoi, una dopo l'altra magari separate da qlc spazio e poi le invii.
La finestra di Alground si apre klikkando il link ke si trova in firma nei post di ACYD: aiutaci contro lo spam.
Spero di esser stato kiaro, se no, contattami!!!
BYE
__________________
valter
-------------------
ValterManetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso