View Single Post
Old 20-12-2006, 23:53   #206
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da v3l3no
Ciao ragazzi,
da circa 15 giorni sn passato da 4 mb a 20 mb di alice, ma con il pakketto "tutto incluso 60" quello cn home-tv, voip aladino e cagate varie.
Il router/modem che alice mi ha dato pare ke si kiami "Gate W2+ Vela" ossia questo
Come si puo notare si mette alla sua destra una smart card per le impostazioni del voip e della home tv,per la sola banda si puo collegare anke un altro router personale.
Cmq tutto sembra funzionare bene, tranne una cosa, da quando mi hanno attivato questo servizio,e quindi questa 20 mb, MSN ha smesso di connettersi, restituendomi questo errore
Ho fatto il test di msn è mi risulta tutto ok, ho aperto le porte di messenger dalle impostazioni del router, ma msn nn connette lo stesso,ho cambiato dns dal setting di rete tcp/ip e si ostina a non connettere, non so più cosa fare.
Sapete voi dirmi xkè msn non connette ?

Ringraziamenti anticipati
Ciao anche io ho un alice gate w2+ solo che ho un firmware 3.0.3 e non mi consente di settare nulla a parte il wifi..come sei riuscito a sbloccare le porte?non riesco neanche a far funzionare il mulo :-(
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso