View Single Post
Old 28-03-2008, 11:31   #265
sidro007
Senior Member
 
L'Avatar di sidro007
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Basiliano (UD)
Messaggi: 812
Quote:
Originariamente inviato da L0rdk41n Guarda i messaggi
Di nuovo io con il mio FZ31Z, leggevo sul manuale che il cavo HDMI trasmette segnale sia audio che video, ma sulla mia TV vedo solo il video... è possibile trasmettere l'audio alla TV o a un sistema surround senza dover ricorrere alla scadente uscita delle cuffie?
Io con il FZ11Z non ho problemi di audio in HDMI.
Prova ad andare in pannello di controllo, impostazioni audio. dovresti trovare con il TV collegato con l' HDMI le 2 sorgenti. Li imposti l'uscita audio sull'HDMI.

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
più che altro si rischia di pagarlo uguale, su internet lo si trova fra i 150 ed i 160€ compresa la spedizione (senza box usb però).

È un terno all'otto mi sa!...

No, non è solo questione di . So per certo che alcune ditte di Trasporto Internazionale (soprattutto per spedizioni dagli states), applicano lo sdoganamento in automatico. In pratica fanno loro il lavoro della dogana, tirando pure i soldi per essa, e li non c'è pacco o pacchetto che tenga.
Leggete questo tratto dal sito DHL (ne ho preso uno a caso...)

"...Al fine di eseguire i servizi di spedizione, DHL è dal mittente espressamente autorizzata a svolgere per conto dello stesso una qualsiasi delle seguenti attività:
a) redazione di documenti necessari a fini doganali;
b) correzione di codici di prodotti o servizi e pagamento di diritti o tasse dovute ai sensi delle leggi e regolamenti in vigore;
c) svolgimento, in qualità di agente per conto del mittente, di operazioni necessarie ai fini dei controlli doganali di esportazione e, in qualità di destinatario, di attività limitate alla designazione di uno spedizioniere doganale che assuma l'incarico delle operazioni doganali e di sdoganamento;


Provare per credere....
__________________
---VENDO---[CPU DA COLLEZIONE -
---CERCO--- [
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE CON: Oxfy-Luca585-alfgt-rocky88gr-aelxuccio-Chronocento-Cappej-Olodum - e 1000 altri onesti utenti...
sidro007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso