View Single Post
Old 25-11-2009, 14:39   #47
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7657
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Infatti pure io è una vita che dico di rivolgersi a banche vere che, pur con i loro mille difetti e sistemi subdoli per provare a fotterti, il loro lavoro "base" lo sanno fare. Ora o io e te siamo maghi, oppure l'assoluta incompetenza di Poste Italiane era già manifesta da tempo. Lo sono nel loro "core business", figuriamoci quando si improvvisano banca. E non credo nemmeno ci sia tutta questa convenienza, anzi.
se ero mago a quest'ora ero a fà il giro del mondo, mica sul forum io mi ricordo ancora di quando, all'inizio, le Poste pretendevano di poter ricevere i bonifici sui loro conti senza "prendere" un codice ABI... le banche dicevano "senza quel codice i bonifici non si possono fare" e le Poste "lo so, ma io voglio farli senza quel codice"... alla fine gli dettero lo 07601 quasi per sfinimento
la convenienza del Bancoposta ormai è solo un ricordo, Unicredit e Intesa l'hanno superato da tempo anche come bassezza del costo
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso