View Single Post
Old 17-11-2014, 08:26   #3409
skyline90
Senior Member
 
L'Avatar di skyline90
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da centouno Guarda i messaggi
Al netto di come è configurata la rete hiperlan di BIG mi sembra che stai un pò esagerando.... Il viaggio aereo di 500/700 mt. non c'entra una mazza quando ci sono problemi a monte o un servizio di assistenza non all'altezza, prova a leggerti i vecchi post, nel caso ci fossero dubbi.

In ogni caso ed in generale la stabilità, la costanza delle prestazioni e l'insensibilità a disturbi e fattori ambientali ed esterni (vedi piante e ostacoli) di una connessione via cavo è nettamente superiore a qualsiasi connessione wireless..
ASSOLUTAMENTE TI SBAGLI...

ho fatto stresstest sulla linea in up e down con il mio server per ore e ore..

pariamo di un servizio da 24 euro al mese FINITO, molto di sotto della media telecom.

80% della giornata avevo banda piena in upload che in genere è quella che è calata per il resto 20% della giornata.

lo so che la struttura è impostata da cani ma la banda c'è e come...

la linea è ULTRA STABILE sempre..... piogge, tempeste, temporali e fortissime raffiche di vento.

evita di dire "in ogni caso" io ripeto che NON E' COME DICI TU.... non sono stato 1 giorno offline da 10 mesi, con telecom capitava e come e io che ho su un server che posso accedere sempre dati e streaming video mi fà comodissimo.

hanno imparato molto grazie a me sul wireless... prima avevo questo problema

https://www.youtube.com/watch?v=tTtIlAf831U

ed ora NON PIU'... ma quasi sicuramente tutti gli altri che non hanno la mia config c'è l'hanno.
__________________
transazione negativa: dejan_465
transazioni positive: 10+

Ultima modifica di skyline90 : 17-11-2014 alle 08:39.
skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso