View Single Post
Old 19-02-2014, 17:13   #19488
F599gt
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Finalmente!
Grazie della segnalazione, era una vita che lo aspettavo sotto i 9,99..su isthereanydeal poi mi pare manco ci sia, non ho neanche potuto metterlo in whislist
Peccato che ti sia perso lo scorso Humble Bundle con tutti i vari titoli sid meier tra cui se non ricordo male c'era anche pirates!

Aggiungo che su GMG ci si porta a casa un bel pacco di giochi lego (i due batman, tutti gli Harry e il signore degli anelli) per 24 euro + eventuale 20% di sconto non ho provato. Lo so è tanto per gli standard del forum tantè che confido sempre in un Humble LEGO bundle

Per quanto riguarda Playfire e le eventuali ricompense monetarie da ricevere su GMG, vi posso confermare che affinché il credito guadagnato su Playfire possa essere caricato su GMG è indispensabile che Password e EMAIL siano coincidenti per entrambi i servizi (ovviamente è necessario anche legare account steam a quello playfire) questo mi è stato detto dall'assistenza che ho dovuto contattare per risolvere alcuni problemi. E posso dire che così mi ritrovo
F599gt è offline