View Single Post
Old 21-11-2017, 15:30   #9537
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Grazie mille ragazzi
Il fatto è che mi trovo malino col DEL mancante e i tasti direzionali. Non è che manchino, ma la combo FN+tasto non è per nulla comoda e fatico ad abituarmi. Strano perché al layout US mi ero abituato subito, in passato.
Poi il tastierino numerico staccabile è un più, ma non fondamentale. Cosa comoda è la leva volume.
Di base preferirei gli switch Blue, ma ho notato che rispetto ai Razer Green sono più duri e stancanti quando gioco (faccio una media di 120-170 azioni per minuto).
Saluti
Kappa
li devi valutare tu come ti trovi e da quanto usi le frecce/tastierino numerico.

PS: attenzione che 180€ è la versione senza tastierino. quella full size viene 220€ per quanto mi riguarda è un prezzo troppo alto per qualità messa in gioco poi vedi tu.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso