View Single Post
Old 07-10-2017, 12:49   #538
moro30
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: TORINO
Messaggi: 405
scusate chiedevo se su questo modem si può installare un firmware alternativo, come l'eccellente DD-WRT (linux open source), un firmware che potenzia ed espande le possibilità dei router. Sono andato sul sito ufficiale DD-WRT ma non ho trovato discussioni specifiche sul nostro router, però visto che è su chipset Broadcom e su quel sito ci sono molte discussioni in merito a come fare andare il firmware su quel chipset, il problema è che prima di fare cavolate vorrei salvare il file .bin del mio Bipac (quello che appunto gestisce il boot) perchè in caso il firmware che scarico non fosse quello giusto, rischio di briccare. Però non ho trovato nessuna guida su come fare un backup del FCE del nostro router, ammesso che questa cosa si possa fare. Qualcuno che è più avvezzo a questo mi da qualche dritta?
__________________
VENDO Alienware M17x-R2 Black | i7-940XM | 8 GB di RAM DDR3-1333MHz | ATI Mobility Radeon HD5870 CrossFireX | Alienware M11x-R3 Black | i7-2637M | 8 GB ram | Graphics 2GB DDR3 NVIDIA GeForce GT 540M
moro30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso