View Single Post
Old 03-10-2013, 10:44   #76
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Città: i7_4790k@default 16GB_DDR3@1866 1070_GTX@default Samsung_850_Pro Windows_8.1x64
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Secondo me questo gioco merita di piu' di un attenzione, almeno sulla carta, e snobbarlo cosi su 2 piedi mi sembra eccessivo. Dopotutto anche dai video nn mi e' sembrato cosi malvagio come gameplay, ne come grafica.

Sono quasi convinto che le sezioni di guida faranno cag4re, ma per il resto il mio interesse e' abbastanza alto visto che ci sono alcune caratteristiche che se sviluppate a dovere potrebbero sul serio fare la differenza.
Anche io sono partito con un buon interesse sul titolo, poi più roba hanno mostrato e più mi è scemato l'interesse... molte cose sembrano estremamente semplificate.

Non parlo di grafica o di attenzione al dettaglio (quelli ci saranno a prescindere), ma proprio lato gameplay non vorrei che tutto si riduca e premere due tasti in croce e shiftare le telecamere. Anche fare qualcosa in "sealth" non hanno molto senso se poi appena tocco lo smart per hackerare un cancello poi mi vedo anche i nemici per metri e metri attraverso muri, casse e superfici

Sta cosa del "ghost" effect devono proprio metterla in tutti i loro nuovi titoli? E' una delle più grosse porc@te introdotte con Far Cry 3, dato che non si parla più di un IS sulla capoccia del nemico/obiettivo (come per la serie AC, dove potevi tranquillamente levarlo via opzioni/interfaccia), ma si tratta proprio di integrazione all'interfaccia nel gameplay.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso