View Single Post
Old 06-01-2011, 12:59   #10
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Cittā: este (pd)
Messaggi: 6809
Quote:
Originariamente inviato da flower79 Guarda i messaggi
ma il tuo amico non viene seguito da un medico ?
Cioč č non č che il medicinale gliel'ha prescritto Babbo Natale...se ha queste problematiche di tasso alcolico elevato, potrebbe recarsi dal suo medico e chiarire la storia...oppure con i medicinali alla mano si rivolge per un consulto da altri colleghi del presidio sanitario.
E poi, se mi dicono che son "un'alcolico" davanti a tutti, quando il tuo amico sā di essere in ragione sul fatto che non beve alcolici, con disprezzo e senza riservo della privacy...sai mi sarei fiondato diretto dal mio legale, che avrebbe scritto una bella letterina di ringraziamenti con annessa tirata d'orecchie e richiesta danni morali all'ufficio relazioni col pubblico.
Ecchecazzo...dove stā la cotanta civiltā decantata dai presidi sanitari o PS...c'č un responsabile e tale ne trae le conseguenze giuridiche dell'operato dei sui subalterni.
Siamo su un pease civile o al terzo mondo?
abbiamo fornito tutte le ricette e prescrizioni mediche, in particolare proprio quelle di questo medicinale, ma non ne hanno voluto sapere.

rivolgersi ai responsabili e' praticamente inutile. all'epoca a me hanno quasi distrutto un braccio e ho le gambe con problemi seri per errori medici (ho quintali di carte che lo provano), avrei potuto fare causa, ma mi hanno detto chiaro e tondo che se avessi fatto causa nessuno mi avrebbe mai piu' curato, ed ero in attesa di un intervento per sistemare il braccio. idem in questo caso, parlando con altri medici ci hanno detto chiaramente che siamo finiti nelle mani di persone sbagliate, ma di non fare nulla se no alla prossima ci lasciano a piedi.

ora per favore restiamo it, qualcuno sa dirmi come posso sapere quanto alcol c'e'?
walter sampei č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso