View Single Post
Old 19-09-2017, 15:20   #394
Veracruz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 32
SANTECH X95

Ho letto qualcosa di questo trend, la mole d'informazioni è enorme! Complimenti all'autore. Ora sto affrontando la sostituzione del mio vecchio Dell XPS 15 che dopo sei anni sta diventando eccessivamente lento. Per continuità ho guardato al nuovo Dell XPS 15 (9560) che è senz'altro una bella macchina anche se un po' costosa. L'ho confrontato con un Santech X95 che, per 120 euro in meno, mi offre maggior capacità sui due dischi SSD, identiche CPU e GPU, e una garanzia di ben tre anni anziché uno soltanto. Per contro, il display di Santech LG LP156WF6 IPS non sono sicuro equivalga a quello di Dell (Sharp SHP1453 LQ156M1 IPS). L'assistenza clienti Dell a cui mi sono rivolto mi è sembrata molto carente, a differenza della preparazione e gentilezza dimostrate da Santech. Circa l'impiego, uso il portatile in modo prevalentemente stanziale (la durata della batteria per me è secondaria), per applicazioni Office, Internet, Photoshop e talvolta video editing. Qualcuno può darmi suggerimenti? In particolare sul display ..... Grazie!
Veracruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso