Discussione: Problema portforwaring
View Single Post
Old 24-11-2012, 16:49   #1
xDestr0yerx
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 7
Problema portforwaring

Salve gente, vi espongo il mio problema
Io ho sottoscritto un abbonamento con la Linkem (a causa della telecom e il mitico doppino telefonico), fin'ora tutto ok, la connessione è stabile e si riesce a navigare tranquillamente in qualsiasi orario.
Il problema sorge nel momento in cui IO dovrei aprire le porte, sono in possesso di un modem outdoor HES-319M, vi posto uno screen del settaggio delle mie porte. (Sì devo fare un server minecraft)
Spoiler:

Qui le impostazioni DHCP (ho censurato il MAC address non so perché):
Spoiler:



E in seguito un bel ipconfig del mio pc
Spoiler:

NB: Uso questo pc come hotspot per un pc al piano di sotto (192.168.1.137.1)
Le impostazioni del router sono tutte default, tranne il firewall nella sezione DDOS ho disabilitato tutto. inoltre ho attivato UPNP e NAT-PMP (nella sezione UPNP ma sia abilitandoli che disabilitandoli non si aprono le porte) Inoltre, attivando l'UPNP torrent mi segnala che è correttamente funzionante, tanto è vero che in Rete (Risorse del computer -> Rete) mi porta Internet Gateway device e WiMax Router (se clicko su proprietà impostazioni mi escono le porte di torrent TCP E UDP) però nel momento in cui vado su portscanner (http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ con l'ip che esce in automatico )e inserisco la porta mi dice che è chiusa

Ultima modifica di xDestr0yerx : 24-11-2012 alle 16:57.
xDestr0yerx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso