View Single Post
Old 18-03-2013, 19:15   #58
Felipaus
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 2
Ho sostituito il mio vecchio Netgear 834 con il 2200v3 per la porta USB... ma da subito sono rimasto deluso del "media server" DLNA (che nell'implementazione Netgear fa piuttosto pena): ho scritto all'assistenza Netgear che, seppur rispondendomi celermente e con assiduità, non ha risolto i problemi. A questo punto, pur non sapendo nulla di programmazione (ma smanettando frequentemente con ubuntu et similia) mi sono dato da fare per sostituire la limitatissima versione del "media server" (in pratica una versione obsoleta e ridotta all'osso del Twonky server) con qualcosa di leggermente meglio, più performante e diffuso cioè minidlna.
Funziona egregiamente! A questo punto sarebbe bello che qualcuno con capacità superiori riuscisse a modificare la pagina di intefaccia web (io ho provato a capirci qualcosa... ma javascript et similia per me sono off limits) per controllare configurazione e start/stop del media server.
Io sono ovviamente a disposizione per descrivere come fare per aggiungere minidlna al 2200v3.
Intanto saluti a tutti e complimenti ad alfonsor per il suo lavoro.
Felipaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso