View Single Post
Old 28-09-2016, 20:47   #52
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
I TV a mio avviso vanno bene x le console Nn per un pc
Bah io che mi sono abituato a giocare su un VPR con telo da 120'', ora anche un monitor 32'' mi sta stretto!
L'immersività che può dare uno schermo 50+ pollici, un "monitorino" 27/34'' non lo darà mai, a meno che non stai con la faccia attaccata allo schermo.

Anche perchè ormai molti giochi si giocano con il PAD anche su PC, (ma io non ho problemi a giocare con M+T anche su TV o VPR.)

Quote:
Originariamente inviato da Iron82 Guarda i messaggi
Quando ho venduto il Dell u3415w che avevo ho provato ad attaccare il mio pc al samsung 4k serie 8 che ho in sala......
Sono rimasto sbalordito... niente stutter (che avevo un po col dell) colori immensi ... ovvio lo dovrò provare con BF1 (per vedere l'imput lag) , ma già con The Division mi ha lasciato a bocca aperta...Ovvio che di contro c'è la grandezza del monitor , che non permette di esser posizionato su una scrivania ad un metro dalla faccia (rischio convulsioni ); non oso immaginare gli oled Lg tanto decantati sui forum americani!
Ci credo... io ora sono in procinto di comprare una TV ad uso Gaming, e i Samsung serie KS8000 sono i migliori in questo, grazie al loro ridottissimo Input Lag, ottimi neri (anche se non a livello di un OLED) e motion blur pressochè inesistente...
Gli OLED come l'LG B6 hanno un nero perfetto (per me molto importante) e colori fantastici, ma soffrono ancora di input lag un po altuccia (35/50ms) e di un Automatic Backlight Limiter che potrebbe dar parecchio fastidio.

Quote:
Originariamente inviato da Debbo Guarda i messaggi
Tempi di risposta e imput lag non sono paragonabili per nulla.
Chi ha parlato di tempi di risposta?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 28-09-2016 alle 21:03.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso