View Single Post
Old 08-04-2013, 21:50   #28
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da aiv007 Guarda i messaggi
ormai è un paio d'anni che il serverino fa più che dignitosamente il suo lavoro, ne sono molto soddsfatto.
L'unico problema è che mentre è attivo la navigazione diventa pressoche impossibile sul pc "vero". Ho un contratto 20Mb (la portante solitamente sta sugli 11-12Mb), sul serverino ho amuled e deluge sempre attivi. Raramente arrivo a scaricare sopra i 200-300 KB/s, anzi spesso non ho nulla in dl; eppure quando è acceso navigare dal pc diventa veramente difficile.
Esiste qualcosa per partizionare la rete, tipo dire questo terminale non può andare sopra il 60%? Oppure devo lavorare sulle configurazioni di amuled / deluge (sul quale spesso non ho nulla in condivisione, quindi non dovrebbe contare )? Meglio lavorare sul numero di connessioni?
Già avere amuled e deluge che vanno contemporaneamente non è buona cosa.
Per il resto, ti consiglio di dare una bella e buona configurata ad entrambi ( connessioni, velocità ecc... ) perchè non è normale la cosa...
E tieni attivo solo uno dei due.
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso