View Single Post
Old 24-03-2017, 11:01   #38
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
Ma siamo ancora a 'sti discorsi ? "l'online non deve essere indispensabile" ? "permettere a chi gioca da solo di non rimanere penalizzato". Ragazzi, se dopo 3 anni di Destiny non è ancora chiaro, avete un serio problema di comprendonio.
Ho fatto lo stesso discorso pochi giorni fa con un amico che si lamentava del fatto che su M.E:Andromeda c'è "poco online"
Ci sono giochi e brand che hanno delle caratteristiche e delle peculiarità e da quelle non si può prescindere. Destiny è un gioco che fa della cooperativa online PVE e PVP il suo punto fondamentale e il suo cavallo di battaglia. Ci sono e ci saranno SEMPRE dei contenuti giocabili solo in cooperativa ( Raid, Prove di Osiride ). Chi gioca in gruppo ai contenuti endgame avrà SEMPRE una marcia in più.
Questo gioco è fatto così, queste sono le sue caratteristiche e le sue peculiarità. PUNTO.
Lamentarsi della preponderanza dell'online cooperativo in Destiny è come lamentarsi di un'autovettura che non può andare in piega. Se volete un veicolo che piega, dovete comprarvi una moto e non dovete comprarvi una macchine, così come se volete un FPS in cui la componente online e cooperativa non sia preponderante NON COMPRATE Destiny perché semplicemente non è il gioco che fa per voi.
Sottoscrivo ogni singola parola. Sarebbe un peccato snaturare Destiny che è "forte" e amato dagli appassionati così come è e io che ci ho giocato 1000 ore non vorrei mai che fosse cambiato nelle dinamiche di base, affinato si in molte cose ma non stravolto.
bulbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso