View Single Post
Old 16-02-2017, 18:01   #106
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
non ricordo se ci fosse l'animazione, ma comunque mi stai dicendo che è il normale funzionamento dei nekker se ci sono altre copie nel mazzo?
le erediti nel round successivo??! da correggere assolutamente con la prossima patch!! finora i cdpr si sono divertiti a frantumarmi gli zebedei demolendomi ogni strategia patch dopo patch per i regni
Guarda che ha sempre funzionato così ed è così che funzionano tutte le carte che generano copie di se stesse da aggiungere al mazzo e vale per tutti i mazzi che hanno carte di questo tipo. Non erediti niente, hai semplicemente carte in più (come i duplicati che fai con Foltest) e li possiedi per tutta la durata della tua attuale partita.

Quella comunque, non è una caratteristica dei nekker comuni, loro assorbono solo punti (+1 ogni volta che una tua carta assorbe energia) e (se presente) richiamano un altro nekker comune dal mazzo quando vengono eliminati. Di base puoi avere un massimo di 3 nekker comuni (se li metti nel mazzo ovviamente), come ogni altra carta bronzo.

Si tratta di una caratteristica dei nekker guerrieri che creano 2 copie aggiuntive di una carta bronzo che vanno nel mazzo (e non nel cimitero).

Anche per i Nekker Guerrieri se ne posso averne un massimo di 3 nel mazzo e se hai la fortuna di trovarteli tutti e 3 nel corso di una partita, allora puoi crearti 6 nekker aggiuntivi nel mazzo.

Esempio, nel mio mazzo X ho 3 nekker comuni e 3 guerrieri. Nella partita attuale ho in mano 1 nekker comune e 3 guerrieri. Al primo round metto giù 1 nekker comune, poi gioco di seguito i 3 nekker guerrieri. A questo punto quel nekker in campo ha 8 sostituti nel mazzo (i 6 che ho creato e i 2 base del mazzo).

Puoi fare la stessa cosa usando i nekker guerrieri sui foglet ad esempio, ma con loro è più rischioso perché sono carte dipendenti dalla nebbia e quindi ti occorre fare un mazzo focalizzato sul meteo (come quello precedente che avevo e usavo appunto una tecnica simile, unita ai grifoni per fregare i foglet dell'avversario se ne aveva).

Comunque vale per ogni mazzo (che poi è appunto motivo del fatto che il gioco sia in closed-beta), ad ogni build le strategie precedenti vengono bene o male stravolte dalle nuove modifiche, a volte poco a volte molto. Personalmente avrò cambiato una 10 di strategie tra le varie patch focalizzandomi su un solo mazzo

Ultima modifica di ulukaii : 16-02-2017 alle 18:38.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso