View Single Post
Old 27-11-2013, 09:53   #104
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Cosa c'entra l'analogico? E' gommato, è ovvio che col tempo si usuri, credi che non lo farà anche quello della One?
gli analogici del mio (miei) dual shock 3 sono immacolati

tutti gli analogici gommati che ho avuto dai tempi del PRIMO dual shock per PSX non si sono mai usurati o rotti.

pad di amici e conoscenti invece li ho spesso visti rovinati completamente.
un mio amico invece li ha nelle mie stesse condizioni, ossia con la copertura gommata perfetta (e siamo entrambi assidui giocatori, lui ha pure una sorella che gioca moltissimo).

ora... secondo me, c'è gente che tratta malissimo i pad, oppure applica una forza quadrupla sugli analogici rispetto a quanto faccio io (cosa che sinceramente non capisco, dato che basta poggiarci le dita sopra per muoverli).

a me l'unico pad che si è guastato negli anni è stato un dual shock 2 che aveva metà tasti che non rispondevano più, ma anche qui gli analogici erano immacolati.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline