View Single Post
Old 03-06-2011, 11:27   #86
piazzalabomba
Senior Member
 
L'Avatar di piazzalabomba
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Rg-Rm
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
su pentaxiani dicono che risponde comunque tecno2000, ma vabbe', comunque, 200€ in piu' per la sola garanzia mi sembrano una rapina
non so dirti, tecno2000 forse si da da fare per le pratiche, segnalando al centro europeo, o sbriga semplicemente i casi entro il primo anno - un mio compare con k20 ha mandato il secondo anno di garanzia europea dritto in Francia (tutto il necessario -etichette e altro- gli è stato dato dal venditore), tutto risolto in 20gg (compresa sua spedizione e ritorno), cose che canikon manco si sognano...

sul discorso delle "piotte" in più son d'accordissimo, è una mafia tutta italiana valida per ogni marchio, in ogni caso trovo davvero poche differenze tra assistenza europea e italiana, l'importante è avere garanzia sui difetti e magari un centro assistenza che "sbriga" velocemente, e fortunatamente Pentax in questo è un gradino sopra le altre - il mio venditore di fiducia mi riconfermava oggi i suoi "rincoionimenti" con alcuni suoi clienti nikon e sigma in assistenza dal tempo del disastro di Fukushima!!!

Se poi penso ai lotti di k5 con sensore fallato immediatamente sostituiti... Viva Pentax!
__________________
http://massimodenaro.tk/
piazzalabomba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso